ImageCi permettiamo di dire GRAZIE ai nostri 200.000 visitatori che in poco più di un anno ci hanno permesso di arrivare fino a questo punto. Era il 21 dicembre del 2006 quando questo sito vedeva la luce nella sua veste attuale, dopo diverse versioni di prova e alcune vesti più o meno gradevoli. Oggi, l'epeira quotidiana viene ormai inviata quotidianamente a più di 2.200 persone e  le nostre barzellette sono tra le più apprezzate del web (e non solo). La nostra ricerca tende sempre a cercare l'umorismo migliore, senza entrare mai nella volgarità  gratuita e soprattutto in modo da non offendere nessuno. Ma non dimentichiamo la nostra missione: il primo sito umoristico "serio". Ogni tanto continuerete a trovare curiosità  e ogni cosa che stimoli il cervello e il divertimento. Se riusciamo a strapparvi un sorriso per cominciare bene la giornata di lavoro la nostra missione è più che riuscita. Grazie ancora a tutti.

Una freddura a caso

Creazione - - "Che giorno era quando Dio creò la donna?"- "Era venerdi, perché il lunedi creò la gallina, il martedi l’anatra, il mercoledi il tacchino, il giovedi l’oca e il venerdi aveva finito le piume…"

Un aforisma a caso

Come capire le persone - Se vuoi capire una donna, osservale la bocca quando sorride, ma per studiare un uomo, osserva il bianco dei suoi occhi quando è infuriato. (Gibran)

Barzelletta di oggi

Giovedì 12 Agosto 2010
Addetto alle vendite

Un giovanotto si trasferisce in citta' e va a cercare lavoro in un grande magazzino.
Il Responsabile:
- "Hai gia' qualche esperienza come venditore?"
il giovane:
- "Ma certo, n...Leggi tutto...

RSS

Alexa Rank