Due vecchietti passano il loro tempo giocando a tennis, ma sapendo di dover morire, si chiedono se in Paradiso si potrà giocare a tennis. Si fanno allora reciprocamente una promessa: il primo che muore tornerà in sogno all'altro per dire se in Paradiso si può giocare a tennis. Dopo qualche tempo uno dei due muore e poi, come promesso, torna in sogno all'amico:
- "Ciao, sono tornato".
- "Ciao, allora com'è il Paradiso? Si può giocare a tennnis?"
- "Guarda, ho due notizie una buona e una cattiva".
- "Dammi prima quella bella".
- "Il Paradiso è fantastico: puoi giocare quanto ti pare, non ti stanchi mai, e pensa che domani c'è perfino un torneo!"
- "Benissimo! E quella cattiva?"
- "Tu sei iscritto al torneo..."

Una freddura a caso

Le smorfie - Una vecchia zia in visita alla famiglia dice alla bambina: - “Se continuerai a fare tutte queste smorfie, la fatina ti punirà, cos’ resterai brutta per tutta la vita!”-  “Ma tu, allora, zia – ribatte pronta la piccola – non eri stata avvertita?”

Un aforisma a caso

Lezioni di vita - L'uomo che ritorna su quanto ha già appreso e riesce ancora a trarne nuove conoscenze è degno di insegnare aglinaltri il suo sapere.

Barzelletta di oggi

Venerdì 20 Agosto 2010
Il leone

l leone sta passeggiando per la savana con un block notes in mano! Si avvicina ad una zebra e le fa:
- "Io sono il leone, il re della foresta! E tu chi saresti?"
- "Io sono la zebra!"Leggi tutto...

RSS

Alexa Rank