Bruno, un gatto che pesa 11 kg affetto da polidattilia ha finalmente trovato una casa dopo essere stato adottato da Lauren Paris, un’attrice e cantante di Chicago.
La polidattilia fa sì che Bruno abbia più ossa del normale.
Il gatto è diventato fenomeno di internet dopo che il rifugio per animali che lo ospita, The Wright Way Rescue Animal Shelter, ha condiviso online i suoi atteggiamenti più pigri. Le pose rilassate di Bruno hanno ricevuto più di 17,000 mi piace e 18,000 condivisioni.
In seguito al successo raggiunto, Bruno è stato inondato da richieste di adozione.
E’ stato così che l’amabile gatto è riuscito a trovare la sua padrona, Lauren Paris. L’attrice e cantante ha appreso la buona notizia lo scorso lunedì dal rifugio per animali. Lauren ha ottenuto l’adozione di Bruno dopo aver inviato una raccomandazione da parte del suo capo e una dichiarazione di intenti allegando le foto del suo appartamento.
Quello che ha fatto sì che Lauren si distinguesse dagli altri candidati è stata l’originale canzone scritta appositamente per Bruno e che parla dei suoi bisogni specifici.
Infatti, non solo Bruno preferisce reggersi sulle zampe posteriori, ma non mangia se qualcuno non lo accarezza, rifiuta di bere se l’acqua è vicina alla ciotola del cibo e odia che la sua pancia sia toccata.
Nonostante sia in sovrappeso, questo amatissimo gatto è perfettamente in salute e a dieta.
La pagina Instagram del rifugio ha annunciato l’adozione di Bruno scrivendo:” Bruno ha fatto la sua scelta, ha trovato qualcuno extra tanto quanto lui. Ecco la nuova mamma di Bruno, Lauren!”
Inoltre, Lauren ha già preparato un account Instagram per tutti i fans del felino. Il primo post del gatto dice:” Yo! Sono Bruno Bartlett, lo scellerato gatto polidattile che si regge in piedi. La mia famiglia verrà a prendermi domani! Seguitemi per essere aggiornati sui miei viaggi extra.”
L’adorabile gatto ha già 35mila seguaci.
Le buone notizie sui gatti anche in questi articoli
Il gatto scappa nell’aeroporto e non si fa prendere per una settimana
Scrivi un Commento