Warner Bros, in collaborazione con Dc Comics e Wonderland Restaurants, annuncia l’apertura a Londra del primo ristorante al mondo dedicato a Batman. Il ristorante nasce nel quartiere di Soho. Park Row, il nome scelto per questo locale che prende spunto dal nome della zona dove vennero uccisi i genitori di Bruce Weyne bambino, e si estende per 1700 metri quadri vicino a Piccadilly Circus.

Cosa si mangia a Park Row?

Attraversando un ingresso a tema Batcaverna, gli ospiti possono accedere a tre bar e cinque ambienti, ognuno dei quali inspirato a un diverso personaggio del mondo Dc e destinato a un diverso tipo di cucina.

Nello spazio Pennyworth, dedicato al maggiordomo di Batman, si possono ordinare piatti tradizionali della cucina britannica; nell’area dedicata alla folle Harley Quinn è possibile mangiare sushi; la Iceberg Lounge, inspirata all’acerrimo nemico di Batman Pinguino, propone piatti internazionali. La zona più costosa di Park Row invece si chiama Monarch Theatre, dove ai clienti vengono proposti dei piatti-degustazione per i quali pagheranno circa 120 sterline (circa 144 euro) a persona.

Park Row: molto più di una cena

In realtà Park Row non si limita a essere un semplice ristorante a tema: durante la cena infatti i suoi clienti possono assistere a magnifici spettacoli dal vivo e a proiezioni sulla vita dei loro eroi preferiti.

Gli appassionati del mondo Dc Comics devono però aspettare ancora qualche mese prima di realizzare il loro sogno e di poter finalmente visitare Gotham City: Park Row infatti apre tra la primavera e l’estate di quest’anno, ma si prevede già un gran successo.

Le altre destinazioni turistiche create in precedenza da Warner Bros, insieme ai suoi tour negli Studios, riscuotono infatti da anni grande apprezzamento da parte dei suoi fan, in particolare il franchise di Harry Potter. Inoltre l’apertura di Park Row non fa altro che aumentare la già vertiginosa eccitazione per l’uscita di The Batman con Robert Pattinson, uno dei film più attesi del 2021.

Vuoi ricevere anche tu le buone notizie di epeira.it? Unisciti agli altri 112 iscritti. Ti manderemo una mail a settimana con una accurata selezione di buone notizie.

Riguardo l'autore

Daniele D'Amato

Daniele D'Amato

Direttore Responsabile. Giornalista, fotografo e insegnante; lauree in Scienze della Comunicazione e in Sociologia e Ricerca Sociale; masters in DSA e in ADHD. Fondatore e Presidente dell’associazione fotografica Photosintesi per 10 anni; fondatore e direttore editoriale della testata fotografica IVISIVI; Amministratore dello studio fotografico Comunickare; Collaboratore di “Fotografia Reflex”; docente di Linguistica delle immagini e Metodologia del Portfolio nelle scuole di fotografia; fondatore e Presidente del Collettivo Fotografico Xima.

Scrivi un Commento

due × 1 =