Società

Cameriera riceve tremila dollari di mancia con la preghiera di fare qualcosa di buono

cameriera-riceve-tremila-dollari-di-mancia-con-la-preghiera-di-fare-qualcosa-di-buono

Una cameriera di Washington ha ricevuto da una coppia una mancia di tremila dollari insieme a un biglietto che la pregava di fare qualcosa di buono con quei soldi.

Michelle Bozeman non può di certo smettere di sorridere. La 50enne cameriera al  Ramblin Jack’s Rib Eye (un ristorante in Napavine, Washington), ha ricevuto una mancia davvero generosa durante il suo turno Domenica pomeriggio.

Infatti una coppia che viaggiava per quella città  ha deciso di aggiungere tremila dollari di mancia a un modestissimo conto di $ 44.

Michelle lo ha scoperto solo quando un suo collega le ha riferito quello che era accaduto.

Hai realizzato di avere appena ricevuto una mancia di tremila dollari? Con queste parole la cameriera ha scoperto quanto era appena successo. Aggiungendo che il locale era talmente pieno che non si era accorta del fatto che la coppia fosse già andata via.

Ho visto la mancia e sono rimasta sbalordita. Ha dichiarato Michelle al quotidiano Today. Sul retro dello scontrino c’era una nota che recitava: Grazie per sorridere. Tu lavori duramente e il paese è in un brutto posto. La nota inoltre le chiedeva che lei facesse qualcosa di buono per qualcun altro con quei soldi.

Michelle Bozeman, che ha lavorato come cameriera per oltre 20 anni, ha detto che la coppia ha chiesto della sua famiglia e lei le ha brevemente raccontato di come cerca in tutti i modi di supportare i suoi 3 figli da madre single. Inoltre ha raccontato loro di quanto lei ami il suo lavoro e la gente con cui lavora.

Erano solo una normalissima bella coppia. Ha dichiarato.

Per sdebitarsi, Bozeman ha detto che ha in mente di condividere i suoi soldi con i suoi colleghi. Inoltre ha anche in mente di viziare i suoi 7 nipoti, la cui età vai dai 3 ai 17 anni.

Michelle e una sua amica inoltre pianificano un viaggio in Irlanda da un bel po’. Ma a causa di vari problemi monetari hanno sempre ritardato i loro piani.

La cameriera vorrebbe ringraziare personalmente i due stranieri, che le hanno donato una grandissima gioia. Ha dichiarato al quotidiano: Cambierà moltissime cose nella mia vita, e li ripagherò di sicuro.

Vuoi ricevere anche tu le buone notizie di epeira.it? Unisciti agli altri 923 iscritti. Ti manderemo una mail a settimana con una accurata selezione di buone notizie.

Scrivi un Commento

quattordici − sette =