Società

Coppa Club: mangiare in bolle riscaldate con vista sul Tower Bridge

Coppa Club: mangiare in bolle riscaldate con vista sul Tower Bridge
Foto: coppaclub.co.uk

Il ristorante Coppa Club di Londra offre ai suoi clienti la possibilità di mangiare all’interno di bolle riscaldate. Un’idea geniale vista la posizione del locale, proprio di fronte a Tower Bridge e al Tamigi. Il terrazzo, inaugurato lo scorso 21 novembre sarà ancora aperto per poco tempo.

L’idea geniale di aprire questa singolare location è venuta ai titolari del Coppa Club, ristorante affacciato sul Tamigi in Lower Thames Street, guardando al lato nord del Tower Bridge.

Il Coppa Club è un elegante ristorante londinese situato sul tetto di un edificio che regala una vista mozzafiato sul Tamigi e Tower Bridge. In occasione delle feste Natalizie, così come successo per la prima volta lo scorso anno, saranno nuovamente allestite sette “bolle riscaldate” simili a degli Igloo, in grado di offrire l’occasione di cenare al loro interno, senza dover rinunciare al panorama scenografico di Londra dall’alto. Le piccole verande in plexiglas del Coppa Club’ sono riscaldate, hanno il pavimento in legno e sono piene di luci, candele, tappeti e coperte.

Le prenotazioni non sono obbligatorie però sono consigliate.

Ci sono grandi probabilità che questo posto diventi un must, a Londra. L’anno scorso già il ristorante era stato al completo per tutto il periodo invernale. È previsto anche un menù specifico per la vigilia di Natale.

Queste bolle di vetro sono state realizzate in PVC trasparente per sfruttare al massimo la vista panoramica sulla città. Tre di questi possono ospitare fino a otto persone e sono sempre disponibili senza bisogno di prenotazione, mentre gli altri restano riservati per romantiche cene a due. Inoltre, attraverso un semplice pulsante è possibile comunicare con il personale.

Il Coppa Club è aperto tutti i giorni dalla mattina fino a tarda sera, vi si può fare colazione, pranzare o bere un drink.  Se volete visitarlo l’indirizzo è 3 Three Quays Walk, Lower Thames Street.

Fonte: coppaclub.co.uk

Vuoi ricevere anche tu le buone notizie di epeira.it? Unisciti agli altri 918 iscritti. Ti manderemo una mail a settimana con una accurata selezione di buone notizie.

Scrivi un Commento

undici + sedici =