Società

Ed Sheeran si è sposato in segreto con la fidanzata Cherry Seaborn

ed-sheeran-si-e-sposato-in-segreto-con-la-fidanzata-cherry-seaborn

Il cantante britannico Ed Sheeran, durante un’intervista ad  Access Hollywood, ha rivelato di essersi sposato in segreto.

E’ stato ospite di Access per la presentazione del documentario Songwriter. In questa occasione l’intervistatore gli ha chiesto informazioni sulle tanto attese nozze: “Qualche dettaglio sul matrimonio? Avete già scelto la data?”. L’interprete di Shape of You ha risposto semplicemente mostrando la fede al dito.

Quando gli è stato chiesto come fosse riuscito a tenere segrete le nozze, ha risposto: “Beh, non faccio mai niente di troppo pubblico”. Sheeran non ha voluto rivelare dove ed esattamente quando sono avvenute le nozze.

Era stato il musicista, lo scorso 20 gennaio, a rendere noto il legame con la sua fidanzata Cherry Seaborn. La sposa è compagna storica di Sheeran nonché compagna di classe al liceo.

I due si sono conosciuti alla Thomas Mills High School di Framlingham, nel Suffolk, Regno Unito.

Quando hanno finito la scuola superiore, Cherry è volata in North Carolina, a Durham, per frequentare la Duke University, mentre Ed cominciava a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica nel Regno Unito.

Dopo anni hanno riallacciato i contatti e quella che era un’amicizia si è trasformata presto in una lunga storia a distanza, fino a che Cherry decide di lasciare l’America e tornare in UK per essere vicina a Ed e cominciare una relazione stabile.

Ed ha rivelato di sentirsi pronto per diventare padre, Ed e Cherry per il momento vivono insieme e si prendono cura dei loro gatti, Calippo e Dorito che hanno anche un account Instagram: The wibbles.

Si pensa che Ed e Cherry si siano fidanzati nel 2015. In un primo momento, hanno mantenuto segreta la loro vita insieme. Ma uno scatto di Taylor Swift pubblicato su Instagram nel luglio del 2015, coglie sullo sfondo Ed e Cherry mentre si baciano durante una festa.

Le buone notizie sui matrimoni anche in questi articoli

Matrimoni gay anche in Chiesa per acquisire nuovi fedeli

Pizza bouquet, la nuova tendenza per i matrimoni

Fonte: youredm.com

Vuoi ricevere anche tu le buone notizie di epeira.it? Unisciti agli altri 941 iscritti. Ti manderemo una mail a settimana con una accurata selezione di buone notizie.

Scrivi un Commento

quattro × 5 =