Lo scorso 22 luglio il Principe George di Cambridge ha compiuto sei anni. Il suo compleanno è stato celebrato attraverso la pubblicazione di tre foto.

Kensington Palace ha infatti, pubblicato tre foto scattate dalla madre del terzo erede al trono. In due foto il bambino indossa una maglia bianca della squadra dell’Inghilterra mentre ride nel giardino di casa sua, a Kensington Palace. La terza immagine mostra il Principe che indossa una polo verde e dei pantaloncini a righe bianchi e blu.

Il Duca e la Duchessa di Sussex (Harry e Meghan Markle) hanno augurato un buon compleanno al nipotino su Instagram.

“Buon compleanno! Ti auguriamo un giorno veramente speciale e tanto amore!” ha scritto la coppia reale utilizzando il proprio profilo ufficiale.

Inoltre, anche la nazionale inglese si è congratulata con il principe i occasione del suo compleanno, complimentandosi con George per la maglia indossata. L’account ufficiale della squadra ha scritto su Twitter:”ottima scelta di maglia. Buon compleanno, Principe George!”

Il Principe George Alexander Louis di Cambridge è nato nella Lindo Wing, un’ala privata del St Mary’s Hospital a Londra.

Ci si aspetta che il bisnipote della regina salga al trono dopo suo nonno e suo padre. Nel frattempo, George ha completato il primo anno alla scuola privata Thomas’s Battersea school. Quest’anno comincerà il secondo anno per poi frequentare la scuola secondaria.

Il principe George di Cambridge, che ha appena compiuto sei anni, ha due fratelli, Charlotte Elizabeth Diana, di quattro anni, e Louis Arthur Charles, di un anno. Inoltre i tre piccoli reali, lo scorso 6 maggio, hanno dato il benvenuto a Archie Harrison Mountbatten-Windsor, figlio di Harry e Meghan, duchi di Sussex.

Recentemente, il principe William, padre di George, e suo fratello Harry sono stati visti insieme in occasione di un partita di polo. Mentre i fratelli prendevano parte al torneo, le rispettive mogli accompagnate dai figli, facevano il tifo per loro.

Vuoi ricevere anche tu le buone notizie di epeira.it? Unisciti agli altri 296 iscritti. Ti manderemo una mail a settimana con una accurata selezione di buone notizie.

Riguardo l'autore

Rita Carbonara

Rita Carbonara

La vera patria di Rita è l’Inghilterra. Le chitarre, James e Graham Jonathan fanno parte di questo mondo incantato che Rita usa per scaricare tutta l’energia accumulata durante la giornata. La lettura è uno dei rifugi in cui si trova meglio, specie se si tratta di Dickens. Esploratrice, ama i dettagli e mettere nero su bianco tutto per poi rivivere i momenti più belli all’infinito.

Scrivi un Commento

tredici + 7 =