Società

In Gran Bretagna una famiglia record aspetta il 21esimo figlio

in-gran-bretagna-una-famiglia-record-aspetta-il-21esimo-figlio

Dalla Gran Bretagna arriva la notizia che la famiglia Radfors nel Lancashire è in attesa del 21esimo figlio. La famiglia abita a Morecambe una piccola città poco a nord di Preston, dove vive la coppia prolifica: mamma Sue, 42enne e papà Noel, di 46 anni.

I due erano già conosciuti per aver dato vita alla famiglia più numerosa della Gran Bretagna ma hanno recentemente annunciato di essere in attesa del loro ventunesimo figlio.

Su Instagram hanno postato la foto dell’ecografia con il seguente commento: Non vediamo l’ora di darti il benvenuto in famiglia, piccola. I loro 47mila followers sono rimasti piacevolmente sorpresi dal lieto evento. I Radfors infatti avevano deciso di fermarsi al 20esimo figlio che era nato lo scorso settembre.

Nel video postato su Youtube, la madre, mentre viaggia in auto con alcuni dei suoi figli, annuncia: “Stiamo tornando a casa dopo aver avuto un appuntamento davvero speciale e incantevole: indovinate!“.

Arrivati a casa poi la famiglia è riunita nel grande giardino e la donna chiede ad ogni figlio di provare ad indovinare il sesso del nascituro. Sono gli stessi genitori a togliere i dubbi pochi istanti dopo, sparando una cascata di coriandoli rosa che colora lo spazio circostante: è una bimba.

E così, subito dopo, fra risate, abbracci e sorrisi esplode una grande festa con tutta la famiglia.

Purtroppo, nella lunga lista dei figli della coppia è presente anche Aflie, nato senza vita nel 2014. Ma i coniugi non si sono scoraggiati e la bimba in arrivo avrà trent’anni in meno rispetto al fratello più grande.

Chris, infatti, ha 29 anni, a cui si sono poi susseguiti Sophie di 24, Chloe, 22, Jack, 21, Daniel, 19, Luke, 17, Millie, 16, Katie, 15, James, 14, Ellie, 13, Aimee, 12, Josh, 10, Max, 9, Tillie, 8, Oscar, 6, Casper, 5, Hallie, 2, Phoebe, 22 mesi ed Archie, 9 mesi.

Ciò che stupisce è soprattutto il fatto che il Regno Unito sia al 157° posto nella classifica del numero medio di nascite per ogni Stato. Conta infatti solo 10,65 nati ogni mille abitanti. Ma evidentemente non hanno considerato la famiglia Radfors che così com’è composta potrebbe giocare a calcio in una partita maschi contro femmine (arbitro incluso).

La famiglia Radfors continua a sorprendere non solo il popolo inglese ma tutto il mondo, stravolgendo tutte le medie con il loro record di nascite.

Vuoi ricevere anche tu le buone notizie di epeira.it? Unisciti agli altri 898 iscritti. Ti manderemo una mail a settimana con una accurata selezione di buone notizie.

Scrivi un Commento

14 + 9 =