Kelly Hope e Dan Pyatt sono ormai ex marito e moglie da cinque anni quando l’uomo viene colpito da un problema ai reni che lo costringe a entrare e uscire dagli ospedali per un intero anno.

Nonostante l’importante cambiamento che ha interessato il loro rapporto amoroso, Kelly compie un atto di sincero amore nei confronti di Dan, padre delle sue figlie.

Le coppie si sfasciano per svariati motivi e, spesso, non mantengono buoni rapporti. Non è il caso di Kelly Hope e suo marito. Noi vediamo e viviamo la separazione come un qualcosa che non deve in alcun modo danneggiare i bei ricordi o cambiare l’affetto che proviamo l’uno per l’altro, che abbiamo costruito con il tempo.

Kelly Hope è una donna di 43 anni che, nonostante sia separata dall’ormai ex marito Dan Pyatt, è ancora disposta ad aiutarlo. L’unico modo per farlo, in questo caso, è di donargli un rene durante il trapianto dell’organo parenchimatoso escretore.

Questo avviene dopo che Dan è stato messo in lista d’attesa da molto tempo ma non riceve buone notizie. Così decide di fare il test per verificare se i propri reni sono compatibili con i suoi.

Fortunatamente, i risultati sono positivi.

Dan Pyatt non vuole che Kelly Hope si esponga a qualsiasi tipo di rischio, così racconta di averle detto: “Non posso chiederti di farlo“. Ma la donna, sicura della sua decisione, le ha risposto: “Non sta a te decidere. È una mia decisione. So quali sono i rischi e lo farò“.

Nonostante il loro rapporto avesse raggiunto il capolinea già da parecchio tempo, Kelly Hope non avrebbe mai permesso che le sue figlie perdessero il loro papà.

Sarebbe stata disposta a fare qualsiasi cosa per aiutarlo. Dopotutto, è stato l’uomo che ha amato così tanto da donargli due splendide bambine e con cui ha condiviso gran parte della sua vita. Per fortuna, il trapianto è terminato con successo e ora condividono il tempo insieme come mai prima d’ora.

La nostra relazione è diventata ancora più forte” ha dichiarato recentemente Kelly Hope.

Vuoi ricevere anche tu le buone notizie di epeira.it? Unisciti agli altri 225 iscritti. Ti manderemo una mail a settimana con una accurata selezione di buone notizie.

Riguardo l'autore

Rita Stefano

Rita Stefano

Nasce prima del previsto perché la cicogna non vedeva l'ora di atterrare. E' una ragazza alla mano, simpatica e solare; riesce a trovare il lato positivo in ogni cosa. Non ha peli sulla lingua e perciò schietta e diretta, spesso con il rischio di sembrare inopportuna. Frequenta il Liceo e il Conservatorio. Le sue giornate vengono scandite dal suono del pianoforte, al quale corrisponde un'emozione per ciascun tasto. Ama le lingue, viaggiare e fotografare i momenti più belli.

Scrivi un Commento

quattro × 4 =