La famiglia più grande in Gran Bretagna sta per dare il benvenuto al ventiduesimo figlio.

Sue, 44, e suo marito Noel Radford, 48, che hanno avuto il loro primo figlio trent’anni fa, hanno annunciato la nuova gravidanza in un video postato su Youtube a ottobre.

I Radford hanno svelato il sesso del nascituro, una bambina che nascerà nella primavera del 2020. La nascita della bambina porterà i genitori ad avere un totale di 11 figli e 11 figlie.  Sue ha recentemente postato una foto su Instagram in cui afferma:” prima foto della pancia, non posso credere che siamo già a metà della gravidanza.

La foto ha raggiunto quasi 14,000 likes con migliaia di commenti di congratulazioni.

Parlando della nuova arrivata Sue ha recentemente detto al The Sun:” molte persone hanno un bambino e una bambina e decidono di fermarsi. E’ perfetto avere un esatto equilibrio tra bambini e bambini, ora anche noi avremo 11 maschi e 11 femmine!”

Sue ha aggiunto:”Pensavamo davvero che Bonnie sarebbe stata l’ultima quindi non abbiamo passeggini o vestiti per lei, in più ho buttato tutti i miei vestiti pre-maman quindi dovrò comprare tutto da capo. Avrei voluto aspettare la nascita per scoprire il sesso, ma i bambini erano così entusiasti di scoprirlo per cui abbiamo dovuto! Ora dovremo concordare su un nome, sarà difficle come la Brexit dato che i bambini hanno tutti un’opinione sui nomi che gli piacciono.”

La famiglia, che ha un sussidio famigliare di 120 sterline a settimana, può contare sul lavoro di Noel per mantenere una casa da 10 stanze.

Bonnie Raye, nata nel novembre 2018 è il membro della famiglia più giovane. Gli altri fratelli e sorelle sono Chris, 30, Sophie, 25, Chloe, 23, Jack, 22, Daniel, 20, Luke, 18, Millie, 17, Katie, 16, James, 15, Ellie, 14, Aimee, 13, Josh, 12, Max, 11, Tillie, 9, Oscar, 7, Casper, 6, Hallie, 4, Phoebe, 3 e Archie di 22 mesi.

Tutti loro tranne Chris e Sophie vivono con i genitori. Sophie h tre figli che sono più grandi di alcuni dei suoi fratelli.

La coppia si è incontrata per la prima volta quando Sue aveva sette anni, per poi avere il primo figlio quando Sue aveva 17 anni e Noel 19 e si sono sposati nel 1993, quando Sue aveva 18 anni.

Vuoi ricevere anche tu le buone notizie di epeira.it? Unisciti agli altri 209 iscritti. Ti manderemo una mail a settimana con una accurata selezione di buone notizie.

Riguardo l'autore

Rita Carbonara

Rita Carbonara

La vera patria di Rita è l’Inghilterra. Le chitarre, James e Graham Jonathan fanno parte di questo mondo incantato che Rita usa per scaricare tutta l’energia accumulata durante la giornata. La lettura è uno dei rifugi in cui si trova meglio, specie se si tratta di Dickens. Esploratrice, ama i dettagli e mettere nero su bianco tutto per poi rivivere i momenti più belli all’infinito.

Scrivi un Commento

9 + 18 =