Il 27 agosto scorso, David e Alexis Brett, la prima coppia britannica ad aver avuto 10 figli maschi di fila, hanno dato il benvenuto alla loro prima femmina.

La famiglia Brett vive in una casa con cinque stanze da letto a Dingwall, nel Ross-shire, in Scozia. I genitori comprano 16 pagnotte di pane, 50 pinte di latte e 100 pacchi di patatine alla settimana.

Alexis, dopo aver avuto il primo figlio a 22 anni, ha avuto altri nove figli, tutti maschi, nei successivi quindici anni. Ora, però, qualcosa di assolutamente sorprendente è successo alla famiglia Brett: l’arrivo di una bambina.

Alexis, 39 anni ha detto al The Mail:” Siamo al settimo cielo. Mi aspettavo di sentire che avrei avuto un altro figlio maschio ma quando ho scoperto che avremmo avuto una bambina ero scioccata e felicissima allo stesso tempo. Ora lei è con noi ed è una sensazione fantastica.”

La nascita della bambina, chiamata Cameron, come l’attrice Cameron Diaz, ha avuto un impatto significativo sugli altri 10 figli maschi che hanno un’età che va dai 17 ai 2 anni.

David, 44 anni, ha detto:” sta già avendo una buona influenza sui ragazzi. Si stanno comportano molto meglio quando sono attorno a lei e cercano di calmarla quando la svegliano. inoltre, cercano di tenerla in braccio e darle da mangiare. E’ stato fantastico!”

L’arrivo di Cameron, secondo la coppia, completa la loro grande famiglia che include Campbell, 17, Harrison, 16, Corey, 14, Lachlan, 11, Brodie, 9, Brahn, 8, Hunter, 6, Mack, 5, Blake, 3 e Rothagaidh, 2.

“Ci fermeremo, decisamente! Ricordo di averlo detto anche la scorsa volta, ma questa volta dico per davvero. Amo la mia famiglia com’è adesso. E’ ovvio che riceviamo commenti rispetto al numero dei figli che abbiamo, ma non mi disturba ciò che la gente dice. Ci siamo abituati.”

La coppia, con i precedenti figli, aveva fatto la scelta di scoprire il sesso dei bambini al momento della nascita. Questa volta, però, i genitori hanno deciso scoprire il sesso della bambina attraverso un’ecografia.

“Ci hanno chiesto se abbiamo avuto così tanti figli con il fine di avere una figlia femmina. In realtà posso fermamente dire che non è così. Cameron non era pianificata ma siamo stati comunque molto contenti. Se avessimo avuto un altro maschio non mi avrebbe disturbato. Sono figlia unica e non avevo pianificato di avere una famiglia così grande, ma adesso che ce l’ho, la amo. “

Vuoi ricevere anche tu le buone notizie di epeira.it? Unisciti agli altri 209 iscritti. Ti manderemo una mail a settimana con una accurata selezione di buone notizie.

Riguardo l'autore

Rita Carbonara

Rita Carbonara

La vera patria di Rita è l’Inghilterra. Le chitarre, James e Graham Jonathan fanno parte di questo mondo incantato che Rita usa per scaricare tutta l’energia accumulata durante la giornata. La lettura è uno dei rifugi in cui si trova meglio, specie se si tratta di Dickens. Esploratrice, ama i dettagli e mettere nero su bianco tutto per poi rivivere i momenti più belli all’infinito.

Scrivi un Commento

undici + 12 =