Il simpatico scoiattolo Jill, salvato dall’Uragano Isaac, è protagonista di decine di foto insieme al suo amico orsacchiotto.
Salvato da un terribile uragano
Nell’estate del 2012, l’Uragano Isaac colpisce gli Stati Uniti. Passando per Alabama, Florida, Louisiana e Mississippi, causa la morte di decine di persone. Inoltre colpisce altre nazioni vicine. I danni sono numerosi e spaventosi. Inoltre tutte le popolazioni del Centro America vivono giorni di pura angoscia proprio a causa di questo uragano. Jill è uno scoiattolo che è riuscito a salvarsi da questa calamità.
L’adozione dopo il salvataggio
Jill è uno scoiattolo femmina di sette anni. Una famiglia della Louisiana la salva durante l’uragano. All’inizio è solo un’adozione temporanea, ma col tempo è diventato impossibile separarsene, perciò la piccola fa parte a tutti gli effetti di questa famiglia. “Lo scoiattolo ora non riesce a separarsi dal suo mini-orsacchiotto” spiega questa famiglia. “L’abbiamo raccolta e presa con noi, all’inizio pensavamo temporaneamente, ma poi non siamo riusciti a separarcene e abbiamo decido di tenerla per sempre.. insieme a un cane e a un gatto nero”.
Una dolcissima star
Lo scoiattolo possiede un profilo Instagram personale. Si tratta di “This Girl Is a Squirrel” creato dalla sua famiglia adottiva. Sul profilo compaiono regolarmente svariate foto della piccola: riposini con simpatiche copertine e “sfilate” con abiti creati su misura per lei sono solo alcuni dei momenti che la ritraggono. In particolare, Jill si è affezionata ad un piccolo orsacchiotto con cui condivide i suoi riposini e da cui non riesce a separarsi. Le piace mettersi in posa sfoderando tutta la sua dolcezza in ogni scatto.
Nella descrizione del suo profilo si può leggere “vegetariana, esperta di parkour, la cui unica paura è il vuoto”. Probabilmente a causa di quell’evento traumatico, per dimostrare ancora una volta che anche gli animali hanno dei sentimenti. Come, ad esempio, l’amore per il suo amico orsacchiotto.
Scrivi un Commento