Società

Ristrutturano il bagno e nelle pareti trovano una divertente sorpresa

ristrutturano-il-bagno-e-nelle-pareti-trovano-una-divertente-sorpresa
Daniele D'Amato
Scritto da Daniele D'Amato

Ristrutturano il bagno della nuova casa e nelle pareti trovano una divertente sorpresa.

Quando si compra una casa non nuova non si sa mai cosa si può trovare nascosto nelle pareti o nei solai.

Ci potrebbe essere un tesoro nascosto, come è capitato a Mattew e Maria, una coppia del New Jersey a New York, che poi ha voluto restituire ai legittimi proprietari. Oppure si può trovare un centinaio di lettere indirizzate a Babbo Natale nel proprio caminetto, come è successo a Peter, un altro nuovo proprietario della Grande Mela.

Ma Alex e Jessica Monney, una coppia di San Jose in California, ha fatto una scoperta decisamente più curiosa.

La scorsa settimana la coppia aveva deciso di ristrutturare il bagno della casa acquistata da poco. Ma quando hanno rimosso alcune pareti hanno trovato una bella sorpresa.

Su una di queste pareti faceva bella mostra di sé una foto dei vecchi proprietari e del loro coniglietto. Accanto alle due foto, rispettivamente due fumetti contenenti un messaggio molto chiaro.

Il messaggio diceva: “Ciao! Siamo i Shinsekis! Abbiamo ristrutturato questo bagno nell’estate del 1995. Se stai leggendo questo messaggio, significa che stai ristrutturando nuovamente il bagno. Cosa c’è di sbagliato nel modo in cui lo abbiamo fatto noi?”

Poco più sotto anche il testo che accompagnava la foto del coniglietto. Questo diceva testualmente: “Ciao! Sono Cassie il Coniglio Bunny. Anche io ho vissuto qui e da grande vorrei diventare un coniglietto di cioccolata”.

Stuzzicata dal messaggio curioso, Jessica ha postato su twitter la foto che è stata condivisa migliaia di volte. Anche l’artista Comica Sarah Silverman ha rilanciato il messaggio definendolo esilarante cercando nel contempo di rintracciare i Shinsekis.

Nonostante Jessica ha poi rimosso il messaggio, il reverendo Jay Shinseki ha commentato il posto dell’artista dicendo che la foto raffigura Troy, suo fratello più piccolo.

Oltre a ciò, gli utenti di Twitter per lo più sono sembrati curiosi di sapere se Cassie è riuscito a coronare il suo sogno di diventare un coniglietto di cioccolata.

Vuoi ricevere anche tu le buone notizie di epeira.it? Unisciti agli altri 972 iscritti. Ti manderemo una mail a settimana con una accurata selezione di buone notizie.

Riguardo l'autore

Daniele D'Amato

Daniele D'Amato

Direttore Responsabile. Giornalista, fotografo e insegnante; lauree in Scienze della Comunicazione e in Sociologia e Ricerca Sociale; masters in DSA e in ADHD. Fondatore e Presidente dell’associazione fotografica Photosintesi per 10 anni; fondatore e direttore editoriale della testata fotografica IVISIVI; Amministratore dello studio fotografico Comunickare; Collaboratore di “Fotografia Reflex”; docente di Linguistica delle immagini e Metodologia del Portfolio nelle scuole di fotografia; fondatore e Presidente del Collettivo Fotografico Xima.

Scrivi un Commento

sei − tre =