Società

Selena Gomez crea due costumi da bagno speciali

Selena Gomez crea due costumi da bagno molto particolari
Foto: people.com

La cantante Selena Gomez disegna due costumi da bagno molto particolari.

E’ il suo passato a spingerla verso questo progetto.

Nel 2015 la nota cantante, attrice e produttrice tv dichiara di essere affetta da lupus. Questa malattia rara colpisce il sistema immunitario e può compromettere il funzionamento e la salute di tutti gli organi. È una malattia cronica ed i suoi sintomi durano tutta la vita. Nel 2017 si sottopone a un trapianto di rene, donatole dalla sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa. Proprio per coprire la cicatrice rimasta sul suo corpo dopo questa operazione, la Gomez sviluppa l’idea di questi nuovi costumi da bagno.

Selena Gomez disegna i costumi per la sua amica stilista.

Così disegna due costumi da bagno color rosso fuoco per il marchio di beachwear Krahs Swim della sua amica Theresa Marie Mingus. Krahs è l’anagramma di shark, (squalo). Il bikini e il costume intero in questione servono a far sentire a proprio agio Selena e tutte le donne che, come lei, presentano cicatrici visibili. “Mi sono divertita molto a progettarli – racconta Selena in un video su Instagram. – È stato divertente, i miei modelli sono uno a vita alta e uno con la cintura. Ho avuto un trapianto di rene e mi piacciono i costumi da bagno che riescano a coprire la cicatrice e mi facciano sentire a mio agio”.

Nel video dedica anche un pensiero alla sua amica.

“Lavorare con te mi ha aiutata a capire di non prendere troppo sul serio la vita, – dichiara Selena Gomez. – Sono cresciuta in una situazione molto difficile, quindi sentivo che avremmo potuto legare perché veniamo da posti reali. Non so, non penso che avrei potuto superare alcuni punti più difficili nella mia vita se non fosse stato per te”.

Inoltre, nella didascalia sotto la foto pubblicata con lei su Instagram, condivide un tributo a Theresa. “Ho incontrato Theresa 5 anni fa, abbiamo lavorato insieme e siamo diventate migliori amiche, – scrive. Mi ha insegnato a vedere la vita in modo divertente, spensierato ed edificante, mi ha insegnato come essere una donna forte e senza paura. È bella, gentile e intelligente, ho visto quanto è capace di realizzare i suoi sogni. Non volevo altro che vederla inseguirli e librarsi. E li stai facendo accadere. T. ti voglio bene e sono orgogliosa di te”.

I costumi da bagno di Selena Gomez aiuteranno le donne a coprire i brutti ricordi incisi sui loro corpi. Potranno sentirsi belle e godersi l’estate mostrando senza vergogna la loro femminilità.

Vuoi ricevere anche tu le buone notizie di epeira.it? Unisciti agli altri 349 iscritti. Ti manderemo una mail a settimana con una accurata selezione di buone notizie.

Scrivi un Commento

cinque × tre =