Negli Stati Uniti, due gemelle partoriscono le loro due bambine nello stesso giorno.
La vita in simbiosi delle gemelle
Bao Nhia Julia Yang e Bao Kou Julie Yang sono una coppia di gemelle. Attualmente hanno ventitré anni e vivono in California. Come tante altre coppie di gemelli in tutto il mondo, hanno vissuto tutta la vita fianco a fianco. Condividono, naturalmente, il giorno del compleanno, i tratti fisici e tutte le loro esperienze con cui sono cresciute. Ma nessuno avrebbe mai immaginato che avrebbero condiviso anche un evento completamente imprevedibile.
Un tempismo perfetto
Le gemelle hanno partorito le loro bambine a solo un’ora di distanza l’una dall’altra. Il fatto è accaduto lo scorso 3 novembre all’ospedale di Fresno. Il tutto è reso ancor più eccezionale dal fatto che una delle due donne avesse fissato la data per il suo parto per qualche giorno dopo. Con lo stupore di tutti, però, il travaglio di entrambe è iniziato nelle stesse ore. Le bambine si chiamano Candra Thao e Nadalie Xiong e hanno anche un peso simile. L’infermiera Laura Schleicher, che le ha assistite, ha pubblicato la sua commozione per questo evento sul suo profilo Instagram. “è come un miracolo” ha commentato la donna. “Hanno avuto un tempismo eccezionale, un tempismo davvero unico”.
Un caso rarissimo
In diciotto anni del suo lavoro, l’infermiera Laura non ha mai assistito ad un evento tanto eccezionale. Si tratta di un caso raro, ma non unico. Lo scorso settembre in Arizona, le gemelle Jalynne Crawford e Janelle Leopoldo hanno partorito i loro figli nello stesso giorno.
Queste gemelle vivono un’emozione unica e molto rara. D’ora in poi condivideranno il loro compleanno ma anche quello delle loro figlie. Come se queste fossero due nuove gemelle nate in due corpi diversi. La loro fratellanza è un legame ancor più evidente ed inseparabile.
Scrivi un Commento