Tina Turner lo scorso 26 novembre ha annunciato il compimento dei suoi 80 anni su Twitter.
La cantante ha affermato di essere grata per essere in salute in occasione del suo ottantesimo compleanno dopo aver esistito ad una crisi epilettica, cancro intestinale e ad una malattia renale negli ultimi anni.
“Si, ho 80 anni” ha cominciato la Turner. “Come pensavo sarebbe stato avere 80 anni? Non così. Com’è? Beh, sono bella, mi sento bene, ho affrontato alcune serie malattie. Per cui è come avere una seconda possibilità nella vita. Sono contenta di essere una ottantenne. “
Nel suo libro la Turner ha scritto:” so che la mia avventura medica non è ancora terminata, ma sono ancora qui, siamo ancora qui, più vicini di quanto potessimo immaginare. Mi guardo indietro e posso capire perché il mio karma sta dando questi risultati. Il bene viene fuori dal male, la gioia deriva dal dolore e non sono mai stata così felice come sono oggi.”
Anche alcuni amici famosi della star le hanno augurato un buon compleanno con dei video.
Ringo Star ha detto:” Tina è incredibile. Buon compleanno, Tina Turner! Pace e amore.”
Anche Missy Elliott ha fatto gli auguri alla cantante scrivendo:” Oggi celebriamo i tuoi 80 anni! E’ cos’ importante per noi con0scere la nostra storia musicale grazie ad artisti come #tinaturner che ha sfondato le porte e le ha lasciate aperte per artisti come me e molti dei vostri preferiti:”
A settembre la Turner ha parlato al New York Times circa l’essersi ritirata negli ultimi 10 anni.
Non canto, non ballo, non mi travesto. Ero semplicemente stanca di cantare e di rendere tutti felici, è tutto quello che ho fatto nella mia vita.
Negli ultimi 40 anni, la cantante ha incontrato suo marito, con il quale nel 1995 si è trasferita in Svizzera.
Scrivi un Commento